Senjad Ibricic, centrocampista bosniaco arrivato nel Gennaio 2011 dall'Hajduk Spalato, conta 28 presenze e 4 gol con la maglia della Lokomotiv
Da quanto si apprende da varie fonti di mercato la Lokomotiv avrebbe messo sul mercato il difensore portoghese difensore Manuel da Costa e il centrocampista bosniaco Seniyad Ibricic. Il primo ha perso il posto in favore dei due più promettenti centrali russi Taras Burlak e Maksim Belyaev, il secondo ha deluso le aspettative e si prospetterebbe un ritorno all'Hajduk che sarebbe disposto a ripagarlo lo stesso prezzo a cui ce lo vendette.
Confermato, invece, Taras Burlak, giovane difensore che ha un importante futuro davanti a se. Questa stagione è stato usato molto ed in molti casi ha ripagato la fiducia dei mister, un ottima notizia per noi tifosi.
Riguardo al mercato in entrata, secondo il giornale serbo Smedia, i Ferrovieri di Mosca sarebbero interessati alle prestazione dell'attaccante della Stella Rossa di Belgrado Darko Lazovic e della seconda punta del Partizan Lazar Markovic. Per il primo, classe 1990, 34 partite, 7 gol e sei assist in questa stagione. Può fungere da centravanti puro, ma si può anche allargare giocando sia a destra che a sinistra in attacco (molto utile qual'ora Bilic usasse un 4-3-3), oltre ai rosso-verdi ci sarebbe anche l'interessamento dell'Anzhi, squadra ambiziosa che può offrire economicamente più di noi. Il secondo, 21 anni, è una seconda punta che può giocare anche come centrocampista centrale o sulla fascia. Nello scorso campionato 39 partite, 9 gol e 10 assist, su di lui alte due squadre russe, parliamo si Zenit San Pietroburgo e CSKA Mosca.
Video
No comments:
Post a Comment