Come anticipato dai media russi nei giorni precedenti, c'è un cambiamento dirigenziale in casa Lokomotiv. Settimana molto movimentata in casa rossoverde questa, visto che dopo gli acquisti di Boussoufa e Lassana Diarra, la società continua a muoversi. A prendere il posto che fu di Smertin prima e Kuzmichev poi, è Vladimir Titorenko. Famoso soprattutto per essere stato co-fondatore e caporedattore della famosa testata giornalistica "Sport-Express", nella quale ha lavorato dal 1991 al 2013. Da sempre in ottimi rapporti con la Smorodskaya, affiancherà l'altra vice-presidente: Marianna Sukhorukova. Benvenuto alla Lokomotiv Mosca!
Secondo te? Ovviamente no. Ho letto alcuni articoli su di lui, nei quali emergeva che ha ottimi rapporti con la Smorodskaya e che spesso ha proibito ai giornalisti di "Sport-Express" di pubblicare articoli di critica ai danni dalla Lokomotiv. Per farla breve è l'ennesima pulce che si attacca a questa società.
Ha esperienza come dirigente calcistico?
ReplyDeleteSecondo te? Ovviamente no. Ho letto alcuni articoli su di lui, nei quali emergeva che ha ottimi rapporti con la Smorodskaya e che spesso ha proibito ai giornalisti di "Sport-Express" di pubblicare articoli di critica ai danni dalla Lokomotiv. Per farla breve è l'ennesima pulce che si attacca a questa società.
ReplyDelete