#FCLMblog ~ From Italy to Russia, the first and the only site about Lokomotiv for the English speaking fans worldwide

Friday 24 August 2012

Il primo derby della stagione.

Shishkin contro Kokorin nel match dell'anno scorso finito 2 a 2

Eccoci con il primo derby stagionale. 25 Agosto 2012, ore 11.30, Lokomotiv Stadium, avversario la Dinamo Mosca del neo-allenatore Petrescu.

Partita totalmente indecifrabile. I Biela-Galubye vengono da 5 sconfitte consecutive nelle prime 5 gare di campionato e devono tornare a vincere. Noi, che dopo di loro sfidiamo anche Spartak Mosca e Rubin Kazan, dobbiamo cercare di fare più punti possibili. La situazione è simile a quella dell'anno scorso quando nei play-off loro loro avevano incominciato malissimo e noi meglio, in casa gli sfidammo e perdemmo male. 
Poliziotti che hanno sulle gambe anche il turno di Europa League contro lo Stoccarda perso per 2 a 0 in Germania, noi una settimana di intensa preparazione.
Sarà la partita per testare definitivamente Bilic e il suo lavoro. Se dobbiamo essere onesti fin'ora ha dimostrato ben poco, questa può essere il match della svolta.

Per noi assenze pesanti. Non ci saranno infatti molto probabilmente Shishkin che ha il raffreddore e Corluka che si è fatto male Mercoledì. In dubbio anche Yanbaev e Torbinsky che sono andati in Germania a farsi vedere. 

Questo il parere di Yuri Drozdov  bandiera della Lokomotiv, con cui giocato per dieci anni: "Sono convinto che questi incontri serviranno a capire se la Loko potrà competere per i piani alti della classifica. Se sapranno fare dei buoni risultati, potranno competere per una posizione in Champions League, poiché per il primo posto lo Zenit è decisamente favoritoInoltre queste gare mostreranno il lavoro di Slaven Bilic. L'attuale formazione, fatta eccezione per alcuni elementi, è al completo." Sentiamo un altro veterano come Sergej Gurenko, che ha vinto un campionato e tre Coppe Nazionali. "Ritengo che la prossima partita influenzerà lo stato psicologico del gruppo, che è molto importante. Se vinceranno avranno fiducia in loro stessiMolto importanti saranno anche gare queste per il nuovo allenatore Slaven Bilic, saranno un buon test, visto che al momento il gioco mi ha impressionato. In questo momento hanno la grande possibilità di mostrare le loro abilità."

Nelle scorsa stagione gli abbiamo incontrati quattro volte. Una vittoria, un pareggio e due sconfitte, questo il resoconto che vede loro favoriti. 


Ricordo anche la gare dei Molodezhnoye alle 14.00 di oggi.

3 comments:

  1. Molodezhnoye che perdono 2 a 1. A segno l'ex di turno Gatagov su rigore (dopo il gol esulta) e Ilyn dopo un errore di Filtsov. Inutile la rete del solito Hartiyadi per accorciare le distanze. Ho visto la gara e devo dire che abbiamo giocato meglio. Ci hanno espulso un giocatore ingiustamente per doppia ammonizione, ma abbiamo dimostrato lo stesso la nostra superiorità, sprecando un buon numero di occasioni.

    Podberyozkin, Mullin e il già citato Hartiyadi di un altro pianeta. Male Filtsov. Gli vorrei vedere tutti e tre in prima squadra, soprattutto l'ultimo.

    Video: http://www.youtube.com/watch?v=Kdz-10Id79o&feature=player_embedded

    ReplyDelete
  2. Et voilà: 2-3 nel primo derby stagionale contro una squadra allo sbando!
    Altro giro altro regalo, avanti il prossimo!

    ReplyDelete
  3. Niente la dinamo è la nostra bestia nera non c'è proprio niente da fare. Anche con le riserve sarebbero stati capaci di batterci...

    ReplyDelete