#FCLMblog ~ From Italy to Russia, the first and the only site about Lokomotiv for the English speaking fans worldwide

Thursday 6 March 2014

Riuscirà la Loko a sfatare il tabù Primavera?

In attesa della vera e propria preview in arrivo per domenica, in casa Loko è bene fare chiarezza anche sui numeri. Esaminando le performance dei 'Ferrovieri' negli ultimi anni, infatti, si scopre che la parte primaverile di stagione è quella peggiore per i rossoverdi, che proprio nel finale hanno sempre dei cali clamorosi. Ecco quindi le statistiche delle ultime annate. Si spera, ovviamente, che Kuchuk migliori questo tristissimo score. 


2011. 11 partite - 5 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte | 17 gol fatti, 10 gol subiti; Capocannoniere:  Shishkin - 3 gol
Nel famoso campionato che durò ben un anno e mezzo e in cui furono giocati i play-off, all'allora inizio di stagione ci furono 11 giornate ad aprire la RPL. Un buon quinto posto conquistato dalla Loko fu il frutto di ben tre gare in cui i rossoverdi non concedettero gol. Magro, però, il bottino di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte in trasferta. 

2012. 12 partite - 3 vittorie, 4 pareggi, 5 sconfitte | 9 gol fatti, 14 gol subiti; Capocannoniere: Glushakov - 3 gol
Peggio nel 2012, dove dopo un turbolento giro di allenatori concluso da Couceiro, la Loko si posiziona alla fine settima, fuori dalle coppe europee. Degli ultimi 5 derby ne vince solo 1, mentre in sei gare rimane all'asciutto. Benino fuori casa: 1 vittoria, 3 pareggi, 1 sconfitta.

2013. 11 partite - 3 vittorie, 3 pareggi, 5 sconfitte | 12 gol fatti, 15 gol subiti; Capocannoniere: N'Doye - 3 gol 
Pessimo per finire, il rendimento di Bilic. Dall'ottavo posto, la Loko sprofonda al nono, vale a dire il peggior piazzamento della storia. In 5 gare i rossoverdi rimasero a secco, ottenendo solo 3 successi su 11 gettoni. Deludentissimo. 

Totale. 34 partite - 11 vittorie, 10 pareggi, 13 sconfitte | 38 gol fatti, 39 gol subiti

«Локомотив». Какой весной урожай?

No comments:

Post a Comment