#FCLMblog ~ From Italy to Russia, the first and the only site about Lokomotiv for the English speaking fans worldwide

Tuesday 29 October 2013

Preview Rotor Volgograd - Lokomotiv Mosca.

Ротор
РОТОР // Локомотив 

Mercoledì 30 Ottobre 2013
(Tsentralnyi Stadium, Volgograd)
16.00 Rotor Volgograd - Lokomotiv Mosca.
Arbitro: Kirill Levnikov (San Pietroburgo).
Assistenti: Aleksander Kudryashov (San Pietroburgo) e Igor' Pisanko (Novosibirsk).
Quarto uomo: ??? ??? (???).
Ispettore: Stanislav Sukhina (Malahovka).

Precedenti
Nessun precedente in Kubok Rossii

Lokomotiv:
AssentiGuilherme, Samedov (squalificato).
In dubbio: //.

Attuali posizioni in classifica:

Rotor Volgograd16 (in Pervij Divizion).
Lokomotiv Mosca: 2 (in RPL).

Streaming (disponibile mezz'ora prima dell'inizio della partita):
QUI.

-Sportbox.ru Commentatori: ???.

Numeri:
QUI  potete trovare tutti i precedenti della Loko in Coppa di Russia con i club di prima e seconda divisione. In totale lo score dice 18 gare, 12 vittorie e 6 sconfitte. 
___________________________________________________________________

Quando ci fu il sorteggio, la Lokomotiv riuscì a evitare su tutte la scomoda trasferta di Khabarovsk. Venne infatti estratta Volgograd e il Rotor. Una sfida che sa di antico e che ha un fascino molto particolare. Innanzitutto perchè si sfidano due tra i club russi con maggior spessore di sempre. Secondo perchè proprio queste due squadre nel passato hanno dato origine a delle sfide molto sentite e combattute, che ora a distanza di anni si possono ripetere. Si, perchè nel frattempo il Rotor è sceso in Pervij Divizion e non riesce proprio a salire dopo la retrocessione del 2004. Un appuntamento che per i tifosi rossoverdi manca nella vecchia Stalingrado da quasi ben 10 anni e che mercoledì finalmente torna. In questa stagione i 'Sine-Golubye' stanno deludendo e nonostante una discreta rosa sono in piena zona retrocessione. Per questa ragione è stata esonerato qualche settimane fa Igor Ledyakhov, al suo posto Shcherbachenko, il tecnico del Mordovia dei miracoli. Con lui in quattro partite il RV ha totalizzato quattro punti e per certi versi si è ripreso. In un Tsentralnyi stracolmo di tifosi da ambo le parti, il Rotor dovrebbe presentarsi con la consueta formazione. In porta l'esperto Pchelintsev. Linea difensiva composta da Ustinov sulla destra, Guz e l'interessante Lamanje al centro, più Ten (in prestito dal CSKA e titolare con l'Under 21) sulla sinistra. In mezzo al campo la manovra sarà orchestrata dal sempre utile Voydel, con l'ex Fomin compagno di reparto e vera stella della squadra. Sugli esterni spazio a Rylov da una parte e il lettone Lukjanovs dall'altra. In attacco, infine, occhio ad Appaev, passato dalle parti di Krasnodar, con Stavpets, giocatore in grado spesso di esaltarsi. In casa Loko sarà, invece, la partita prima del derby. Ovviamente la competizione non verrà sottovalutata, tuttavia, Kuchuk concederà sicuramente un po' di spazio ai giocatori che in questo scorcio di stagione hanno trovato un minor minutaggio. Ecco perchè saranno probabili gli utilizzi di Burlak e Belyaev in difesa, Mykhalyk a centrocampo, Tkachev (o Aleksey Miranchuk), Ozdoev e Grigorjev (o Obinna) sulle trequarti, e uno tra Pavlyuchenko e Caicedo in attacco. Il favorito, tuttavia, è decisamente l'ex Tottenham per due motivi essenzialmente. Il primo è perchè sta vivendo un discreto momento di forma. Il secondo è perchè proprio a Volgograd è esploso prima di passare allo Spartak e di proporsi poi come uno dei migliori centravanti russi più forti di sempre. Questa per lui sarà una bella opportunità di tornare al Tsentralnyi, ecco perchè il tecnico bielorusso dovrebbe optare per lui. Per il resto sicuramente non bisognerà sottovalutare l'avversario, che in queste ultime giornate si sta riprendendo. Nei 32esimi hanno eliminato per 1-0 quella Torpedo Armavir, che l'anno scorso sfidò nei 16esimi la Loko di Bilic tanto per rimanere in tema. L'appuntamento è per le 16.00, l'importante è non deludere nella prima delle due finali di questa settimana. Kuchuk è avvisato. 

FORMAZIONI
Rotor Volgograd (4-4-1-1)
Pchelintsev
Ustinov - Guz - Lamanje - Ten
Rylov - Fomin - Voydel - Lukjanovs 
  Pugin
Stavpets
--------------------------------------------------------------
Lokomotiv Mosca (4-2-3-1)
Kresic
Shishkin - Burlak - Mykhalyk - Yanbaev
Tigorev - Ozdoev
Obinna - Al. Miranchuk -  Grigorjev
Caicedo

11 comments:

  1. Ci siamo. In porta parte Kresic, mentre in difesa solo panchina per Belyaev e Denisov, c'è Mykhalyk. A centrocampo spazio a Ozdoev, mentre sulla trequarti occhi puntati su Aleksey Miranchuk. Si, perchè in panchina c'è anche il fratello Anton. Chiave dell'attacco, infine, affidate a Caicedo (giusto) e non a Pavlyuchenko.

    Panchina Loko: Shirokov, Denisov, Belyaev, Seraskhov, Koryan, An. Miranchuk, Pavlyuchenko.

    Per il Rotor è solo una la novità: Pugin e non Appaev.

    Per gli streaming provate: http://www.videomatches.ru/news/rotor_lokomotiv_30_oktjabrja_2013/2013-10-29-11461 e http://allsport-live.net/tv.php?channel=68766&online=R.%20Volgograd_vs_Lokomotiv%20Moscow

    Vpered Loko!

    ReplyDelete
  2. Streaming (segnale scarso): http://yatv.ru/rotor_fc/

    ReplyDelete
  3. Il primo tempo si è concluso sullo 0-0. Match equilibrato, Rotor compatto, Lokomotiv pericolosa raramente. Il Tsentralnyi strapieno è una bellezza, peccato che lo streaming vada lentissimo...

    ReplyDelete
  4. Lo streaming è definitivamente saltato. Nel frattempo brutta bocciatura per Grigorjev, che esce per far posto al tanto acclamato ex Pavlyuchenko. Prima, invece, c'era stato anche il cambio Yanbaev-Denisov.

    ReplyDelete
  5. Dopo Volga, Rubin, Ural e soprattutto Zenit (sconfitto dal Tyumen) cade anche la Dinamo che perde in quel di Belgorod contro il Salyut per 1-0. I 'Poliziotti' erano nella nostra stessa parte del tabellone.

    ReplyDelete
  6. Si va ai supplementari. Il Rotor tiene, è dura.

    ReplyDelete
  7. Da segnalare decisamente che è uscito Obinna per Anton Miranchuk, che così affianca il fratello Aleksey. Che bellezza, è la prima volta in prima squadra che giocano insieme!

    ReplyDelete
  8. E' appena finito il primo tempo supplementare e sono riuscito a vederlo. Che sofferenza, il Rotor in contropiede è pericolosissimo. Burlak e Mykhalyk, poi, non sono il massimo dell'affidabilità. Ancora insicuro Anton Miranchuk, ma bisogna capirlo.

    ReplyDelete
  9. Vitaly Denisov sta giocando letteralmente da schifo, spero in un suo non utilizzo contro lo Spartak.

    ReplyDelete
  10. Rigori. Purtroppo, noi abbiamo Kresic. Prepariamoci al peggio.

    ReplyDelete
  11. Lokomotiv eliminata. Pchelintsev eroe nazionale. Sono profondamente deluso.

    Errori decisivi di Caicedo e Ozdoev.

    ReplyDelete