#FCLMblog ~ From Italy to Russia, the first and the only site about Lokomotiv for the English speaking fans worldwide

Friday 18 April 2014

Preview Lokomotiv Mosca - Terek Groznyi.

Terek
Локомотив // ТЕРЕК

Sabato 19 Aprile 2014
(Lokomotiv Stadium, Mosca)
13.30  Lokomotiv Mosca Terek Groznyi
Arbitro: Sergey Lapochkin (San Pietroburgo).
Assistenti: Igor' Demeshko (Khimki) e Dmitry Koloskov (Ufa).
Quarto uomo: Boris Larin (Mosca).
Ispettore: Aleksander Safonov (Mosca).

Precedenti
2005
Terek - Lokomotiv 0-3: 13' Bilyaletdinov, 69' Khokhlov, 76' Asatiani.
Lokomotiv - Terek 4-0: 38' Bilyaletdinov, 42' Evseev (rig.), 50' Asatiani, 69' Sychev.
2008
Terek - Lokomotiv 2-1: 23' F. Petre, 62' aut. G. Pereyra; 36' Glushakov.
Lokomotiv - Terek 2-0: 33' Cocis, 37' Torbinskiy.
2009
Terek - Lokomotiv 2-1: 24' Sadaev, 54' Pancu; 80' Rodolfo.
Lokomotiv - Terek 4-0: 13' e 52' Odemwingie, 65' Glushakov, 90' aut. Bouli.

2010
Terek - Lokomotiv 0-0
Lokomotiv - Terek 2-1: 3' Aliev (rig.), 28' Maicon; 20' Mauricio. 

2011
Lokomotiv - Terek 4-0: 28' e 43' Shishkin, 67' Glushakov, 80' Gatagov.

Terek - Lokomotiv 0-4: 22' Glushakov, 44' Glushakov (rig.), 47' Caicedo, 88' Maicon. 
2012

Terek - Lokomotiv 0-3: 62' Grigorjev, 83' Obinna, 80' Maicon.
Terek - Lokomotiv 3-1: 26' Ailton (rig.), 104' Utsiev, 108' Ailton; 82' Caicedo. 
2013
Lokomotiv - Terek  1-1: 4' Durica; 7' Mauricio. 
Terek - Lokomotiv 0-1: 90'+1 Samedov.

Lokomotiv:
AssentiZapater (infortunato), Tarasov (infortunato), Tigorev (infortunato), Maicon (infortunato), N'Doye (squalificato).
In dubbio: Diarra (infortunato).

Attuali posizioni in classifica:

Lokomotiv Mosca: 2.
Terek Groznyi: 11.

Streaming (disponibile mezz'ora prima dell'inizio della partita):
QUI.

-NTV Nash Futbol. Commentatori: Vladislav Baturin. 

Numeri:
//.
___________________________________________________________________

Come se i due punti persi contro l'Anzhi non bastassero, da Mosca arrivano altre pessime notizie. L'infortuno rimediato da Maicon al bicipite femorale è grave e lo costringerà a star fuori almeno fino a fine stagione. Una grave perdita per Kuchuk, il quale almeno recupera stabilmente Boussoufa e Diarra, quest'ultimo per fortuna uscito solo malconcio contro la sua ex squadra. Il tecnico bielorusso, senza il brasiliano, dovrà così inventarsi una soluzione altrettanto efficace sulla corsia mancina. Il più indiziato è sicuramente Tkachyov, il quale già nei ritiri di gennaio e febbraio aveva dimostrato discreta personalità. Occhio comunque anche a Ozdoev e Aleksey Miranchuk, i quali entrerebbero facilmente alla ribalta qual'ora Boussoufa venisse spostata sulla fascia. Tuttavia, la sfortuna rossoverde non si ferma qui. Per il quarto cartellino giallo rimediato da N'Doye nel finale contro i 'Daghi', infatti, il senegalese dovrà saltare il match per squalifica. Dentro così Pavlyuchenko, che ha di nuovo una chance importante. Tra tutti questi nomi, inoltre, occhio anche a Koryan, acclamato su Twitter con una sorta di petizione. Tornato dalla nazionale U19, dove ha giocato sempre, sul suo talento non si discute e chissà che Kuchuk non gli conceda spazio.
Nemmeno dall'altra parte, però, mancano gli assenti, a dimostrazione di come sia quasi un match tra riserve. In difesa mancheranno capitan Utsiev, espulso contro il Rostov, insieme a Kudryashov, il quale ha ancora la mano rotta, e Antonio Ferreira, infortunato. In mezzo al campo, invece, i 'Ceceni' dovranno fare a meno del brasiliano fluidificante Adilson, ancora fuori per influenza, e sopratutto Oleg Ivanov, vero leader anche lui squalificato. Tutte perdite importanti per Rakhimov, il quale però si può ritenere soddisfatto di questa seconda parte di stagione. Con lui in panchina, il club di Kadyrov sta andando alla grande, tant'è che in questo 2014 hanno perso solo due volte: a Ekaterinburg contro l'Ural, subendo due reti nel finale dall'armeno Manucharyan, e in Kubok Rossii contro il CSKA, in una gara tiratissima. Come Gadzhiev a Makhachkala, infatti, anche l'ex Lokomotiv ha trovato la quadratura del cerchio. Il ritorno di Godzyur fisso in porta, l'arrivo di Semenov da Perm' in mezzo alla difesa e un sacco di motivazioni, infatti, hanno portato molti punti salvezza. Le stelle sono prevalentemente Rybus sulla corsia mancina, vero talento, e Mauricio in mediana, il quale unisce ad un'ottima tecnica il senso degli inserimenti. Occhio anche all'attacco composto da Bokila e Ailton, due pivot che non si tireranno di certo indietro. A contrastarli, Kuchuk si affiderà come al solito a Corluka e Durica, i quali verranno affiancati a destra da Shishkin e a sinistra da Yanbaev, che probabilmente prenderà il posto di Denisov, un po' sottotono negli ultimi impegni. A metà torna Diarra insieme a Sheshukov, mentre sulla trequarti spazio al genio e sregolatezza di Boussoufa più Tkachyov. Come dimostrato ampiamente, il Terek è una squadra arcigna e che sicuramente non verrà a Cherkizovo a regalare punti. Visto, inoltre, che le squadre allenate da Kuchuk soffrono terribilmente le difese chiuse, questo sarà un ulteriore problema. Nelle ultime quattro partite di campionato, i 'Ceceni' hanno subito solo due gol e tanto basta a descrivere come sarà dura per Pavlyuchenko mettere il suo nome sul tabellino dei marcatori. Altri passi falsi, però, non sono più concessi. Lo Zenit passeggerà a Makhachkala, per questo la Loko è chiamata ad un solo risultato: la vittoria, guardandosi anche alle spalle per via di un CSKA in stato di grazia. Mancano cinque giornate e non si possono più perdere punti, a partire da domani alle 15.30 ore russe. Vpered Loko.

FORMAZIONI
Lokomotiv Mosca (4-2-3-1)
Abaev
Shishkin -  Corluka - Durica - Yanbaev
Diarra - Sheshukov
Samedov - Boussoufa - Tkachyov
Pavlyuchenko
--------------------------------------------------------------
Terek Groznyi (4-4-2)
Godzyur
Temnikov Semenov Ojala - Komorowski 
Rybus - Mauricio -  Kanu - Lebedenko
Bokila - Ailton

3 comments:

  1. Finalmente ci siamo, ben ritrovati. Gara importante con Kuchuk che cambia qualcosa. In porta torna Guilherme, mentre a metà non ce la fa Diarra, dentro per questo Shishkin. Sulla trequarti spazio a Grigorjev. Terek che, invece, può fare affidamento sull'importante Ivanov, il quale non è squalificato.
    Ecco quindi le formazioni:

    "Lokomotiv": Guilherme, Yanbaev, Corluka, Durica, Denisov, Shishkin, Sheshukov, Boussoufa, Samedov, Grigorjev, Pavlyuchenko.
    Panchina: Abaev, Shirokov, Belyaev, Mykhalyk, Makarov, An. Miranchuk, Al. Miranchuk, Ozdoev Tkachyov.

    "Terek": Godzyur, Temnikov, Ojala, Semenov, Komorowski, Mauricio, Ivanov, Kanu, Lebedenko, Rybus, Ailton.

    ReplyDelete
  2. Fine primo tempo. Che dire, giusto cosí. Il Terek si é difeso alla perfezione, mentre nella Loko é stato dimostrato per l'ennesima volta che le riserve non valgono i titolari. La sconfitta ora é inevitabile, complimenti ad Ailton per il gol della vittoria cecena

    ReplyDelete
  3. Partita pazza. Pavlyuchenko si sveglia, fa due reti e dimostra a tutti che per talento é lui il miglior centravanti russo dell'ultimo decennio. Ottimo carattere e grande gruppo. Ora forza Anzhi. Appuntamento a breve on la review!

    ReplyDelete