#FCLMblog ~ From Italy to Russia, the first and the only site about Lokomotiv for the English speaking fans worldwide

Thursday, 12 September 2013

Il fondatore di Loko-TV lascia Cherkizovo.

Notizia non delle migliori in casa Lokomotiv. Il fondatore e l'ormai ex direttore della nostra attuale televisione (tv.fclm.ru) Artem Bocharov lascia il suo incarico. Queste le sue parole: 

- "Fra un paio di giorni avrei fatto quasi 11 anni qui. I giorni passano e cambiano... da tempo avevo capito che avevo bisogno di qualcos'altro, quello che facevo era diventato poco interessante essendo di routine. Il mio cuore batte forte, e ora non sono preoccupato per il marchio, bensì per le persone che perdo, per coloro che sapevano rendermi felice. Faccio il tifo per Semin, Ovchinnikov, Loskov, Khokhlov... anche per il nostro ex presidente Filatov. Grazie inoltre alla perseveranza e all'impegno di David Shaginyan, con cui abbiamo dato inizio alla prima televisione per un club nell'Europa orientale. Senza l'aiuto di nessun altro. Non faccio il finto modesto, questa TV l'ho inventata e organizzata io. Ora cerco qualcosa'altro nella vita. Cosa di preciso non lo so ancora. Forse questo è giusto, eppure sono passati 10 anni, tantissimi! Siamo stati insieme troppo a lungo. :)

Intellettualmente l'ho capito, ma, qui, nel cuore..."


Vorrei dire a nome di tutti i fan italiani un grande grazie a Artem per il suo contributo allo sviluppo di Loko-TV, attualmente definibile come una delle migliori dei club della RPL. Grazie a lui ora si possono trovare interviste, highlights, video degli allenamenti, che ha permesso a noi fan di essere più vicini ai giocatori, e ai giocatori stessi di essere più vicini ai tifosi.

No comments:

Post a comment