#FCLMblog ~ From Italy to Russia, the first and the only site about Lokomotiv for the English speaking fans worldwide

Wednesday 29 May 2013

Fomin continuerà la sua carriera a Volgograd.


Come riportato dal sito ufficiale della Lokomotiv Mosca, Semen Fomin passa a titolo definitivo al Rotor Volgograd, club nel quale ha giocato l'ultima stagione in prestito. 
Nato a Vladivostok il 10 gennaio di 24 anni fa, ha iniziato a giocare nella scuola calcio dell'Akvalain, rimanendoci sino alla età di 12 anni. Grazie alle belle prestazioni, infatti, viene notato dagli osservatori della Lokomotiv che decidono di portarlo a Cherkizovo. Dopo aver giocato a lungo nella squadra riserve, debutta con quella maggiore il 5 dicembre del 2007 nella trasferta di Coppa UEFA contro il Panathinaikos. Tuttavia, trova poco spazio con i "Ferrovieri" e così finisce spesso in prestito. Prima a Irkutsk, poi a Vladimir e a Nalchik, ed infine a Volgograd. In quest'ultima tappa, in breve tempo si guadagna il posto da titolare e trascina la squadra ad una comoda salvezza.
Il 24enne centrocampista di Vladivostok è sempre stato considerato un grande talento incompiuto, infatti con la Loko ha avuto davvero troppe poche occasioni per sfondare. Personalmente sono molto contento per lui visto che avrà l'opportunità di continuare a confrontarsi con una realtà importante, visto che nella "vecchia Stalingrado" dall'anno prossimo faranno sul serio e punteranno al titolo.

Grazie di tutto e buona fortuna Semen!

No comments:

Post a Comment