#FCLMblog ~ From Italy to Russia, the first and the only site about Lokomotiv for the English speaking fans worldwide

Saturday 10 August 2013

I Russi impegnati in nazionale.


Recentemente sono state diramate le convocazioni da parte di ogni rappresentativa della Russia, andiamo a scoprire tutti i rossoverdi impegnati. Capello dopo aver inserito nella lista delle pre-convocazioni anche Belyaev, Tarasov e Miranchuk, conferma il solo Samedov. Con lui, da segnalare anche due ex Lokomotiv, cresciuti entrambi nel vivaio. Il primo è il già conosciuto Filtsov, che dalle parti di Krasnodar si sta rilanciando alla grande, dimostrandosi uno dei portieri più affidabile dell'intero campionato. Nella lista definitiva è stato scartato, ma sono convinto che supererà Ryzhikov nelle gerarchie. L'altro è Dyakov. Confermato, attualmente di proprietà del Rostov, sta disputando una grandissima stagione sin'ora. Difensore centrale di sostanza, dotato di una buona tecnica, sicuramente in prospettiva è un elemento davvero interessante. Questi, sono il resto dei giocatori chiamati:

Portieri: Igor Akinfeev (CSKA Mosca), Vladimir Gabulov (Anzhi Makhackhala), Sergej Ryzhikov (Rubin Kazan).
Difensori: Alexander Anyukov (Zenit San Pietroburgo), Vasily Berezutski, Sergej Ignashevich, Georgy Schennikov (CSKA Mosca), Vladimir Granat (Dinamo Mosca), Vitaly Dyakov (Rostov na Don), Alexey Kozlov (Kuban Krasnodar) Dmitry Kombarov (Spartak Mosca). 
Centrocampisti: Igor Denisov (Anzhi Makhackhala), Alan Dzagoev (CSKA Mosca), Denis Glushakov (Spartak Mosca), Alexander Ryazantsev (Rubin Kazan), Victor Fayzulin, Roman Shirokov (Zenit San Pietroburgo). 
Attaccanti: Vladimir Bystrov, Alexander Kerzhakov (Zenit San Pietroburgo), Artem Dzyuba (Rostov na Don), Alexey Ionov, Oleg Shatov (Anzhi Makhackhala), Alexander Samedov (Lokomotiv Mosca), Denis Cheryshev (Real Madrid). 

Tutti saranno impegnati mercoledì 14 agosto presso lo stadio "Windsor Park" per recuperare il match con l'Irlanda del Nord, valevole per il girone di qualificazione alla World Cup in Brasile nel 2014. Calcio d'inizio alle 20.45 ore italiane, per passare il girone questo rappresenta un importante crocevia per gli uomini di Capello. 
Per quanto riguarda le nazionali giovanili, Lobantsev e Aleksey Miranchuk saranno impegnati con l'Under 21 per la preparazione agli Europei del 2015. Da segnalare qui la presenza di un altro ex, Georgy Nurov, che sta facendo bene in Pervij Division con la maglia del Neftekhimik Nizhnekamsk. Per quanto riguarda la nazionale classe '95, i convocati sono Martynov, Mustafin, Ozmanov e Semyonov. Dal 15 al 18 agosto prenderanno parte a un torneo in Giappone, ovviamente speriamo in risultati importanti. Vpered Russia!

No comments:

Post a Comment