#FCLMblog ~ From Italy to Russia, the first and the only site about Lokomotiv for the English speaking fans worldwide

Tuesday 28 August 2012

Cessione in vista per Sychev?

Nella foto Dmitry Sychev, una leggenda in quel di Cherkizovo

Secondo quando riportato dal giornalista Vladimir Tsarev del giornale online, poco affidabile, LifeSports.ru il Mordoviya Saransk, squadra neopromossa in Russian Premier League, vorrebbe rafforzare la sua linea offensiva.Tra i principali candidati ci sarebbe Dmitry Sychev, leggenda e attuale vice-capitano della Lokomotiv.
Dima sarebbe insoddisfatto della sua attuale situazione, vorrebbe giocare e dimostrare tutto suo valore a Bilic, senza stare in panchina. Come prevedibile, lui starebbe qui a vita, è felice e sta bene, dovrebbe avere soltanto qualche minuto in piùTuttavia, l'allenatore croato preferisce usare altri giocatori e non sembra nemmeno dare una chance a quel giocatore nel 2004 ci trascinò alla vittoria dello scudetto, quindi Dmitry ha preso in seria considerazione la possibilità di un andare via. Anche il suo agente avrebbe confermato questa possibilità. Queste proprio le parole di Pavel Andreev: "Abbiamo preso in considerazione la possibilità di un trasferimento in un'altra squadra in prestito. Tuttavia, al momento club interessati al mio assistito non ci sono a causa dell' elevato stipendio. Il Mordoviya è disposto a pagare soltanto metà dello stipendio del giocatore".  Il responsabile degli allenamenti Kirill Kotov ha preferito non commentare su questa indiscrezione. Ricordo che Sychev in sei turni di campionato ha giocato solo due spezzoni, per un totale di 13 minuti. 


Anche l'ex Ferroviere Ruslan Pimenov spinge al trasferimento di Dima. In una recente intervista a Sport-express.ru ribadisce quando detto qui sopra: "Mi dispiace per Dima. E' mio amico. A quanto pare con l'arrivo di altri attaccanti per Sychev sarà difficile anche entrare a partita in corso. Per me questo è il momento per cambiare. Alla sua età stare in panchina tutto l'inverno è inutile, non deve perdere tempo. Ho parlato con lui recentemente e Dima si è fatto capire. Psicologicamente è affranto. Prima dell'inizio della nuovo stagione aveva riposto grandi speranze in Bilic. Ora è importante il lavoro degli agenti per trovargli una nuova sistemazione. Non ho dubbi che sarà un grande acquisto per qualsiasi squadra. Potrebbe essere anche la Dinamo. In attacco sono solo in due e Sychev non è di troppo. Può giocare in coppia con Kuranyi e Kokorin sulla fascia. È, comunque, importante sottolineare  la professionalità di Sychev, non va né nei bar né nelle discoteche. E visti i recenti avvenimenti, Dima ha certamente il desiderio di dimostrare che Bilic si è sbagliato. 

4 comments:

  1. Per Sychev mi pare che la scelta di andar via sia obbligata anche se io lo preferisco ad Obinna ad esempio. Quando si chiude il mercato in Russia?

    ReplyDelete
  2. Quando si chiude il mercato in Russia?

    ReplyDelete
  3. Quando chiude il mercato in Russia?

    ReplyDelete
  4. Ciao Beghemot, benvenuto! Se vuoi mettiti le lettore fisso. :)

    Su Sychev concordo e scusa il ritardo della risposta ma ho avuto un problema. Il calciomercato termina come in Europa, a mezzanotte. Almeno questa è quello che so.

    Ciao!

    ReplyDelete