QUI potete trovare la completa biografia in italiano.
Ecco qui, invece, le prime parole rilasciate in esclusiva al sito ufficiale.
"Sono contento di esser diventato un giocatore della Lokomotiv. Cercherò di portare tanto alla squadra, facendo tutto quello che è in mio potere. La cosa più importante è superare con successo il ritiro pre-stagionale, iniziando, come si dice, nel migliore dei modi."
- Dato che la Loko ha trascorso una buona stagione, ora la cosa più importante è diventare ancora più forti. Sei d'accordo?
"Lo capisco, il club mi ha invitato per questo scopo. So che posso aiutare tutta la squadra. Penso che il nostro buon lavoro in ritiro quest'estate porterà ad un risultato positivo."
- Il fatto di essere a Mosca è importante per te?
"Mosca in sé non è così importante. Per me, la cosa principale è l'interesse mostrato dall'allenatore e dal club. Dopo aver parlato con il presidente e il mister, mi sono reso conto che la Lokomotiv è una squadra che vuole avermi nella sua rosa. Farò del mio meglio per non deluere il club o i fan. Quest'anno, ho visto come loro hanno sostenuto alla grande la squadra e ora il mio compito è dimostrare che posso giocare qui a un buon livello."
Benvenuto e buona permanenza Alan!
No comments:
Post a Comment