#FCLMblog ~ From Italy to Russia, the first and the only site about Lokomotiv for the English speaking fans worldwide

Saturday 15 June 2013

Lokomotiv II, via Pashinin dentro Katasonov.


Con colpevole ritardo nelle pagelle, vi aggiorniamo nel frattempo sulla Lokomotiv II. Oleg Pashinin, altro storico giocatore dei "Ferrovieri", ha lasciato Cherkizovo per accasarsi al Terek Groznyi come assistente. Queste le parole di Vasily Ivanov, direttore generale della Lokomotiv Mosca b: "Con nostro grande rammarico, comunichiamo che Oleg lascia il club. Ha ricevuto un'offerta da un'altra squadra, e ha preso questa decisione. Onestamente non è stato facile per noi digerire questa scelta, tuttavia abbiamo capito le sue intenzioni, questo rappresenta per lui un passo molto importante nella sua carriera di allenatore. Ci lasciamo con un buon amico, a nome del club, dei giocatori, dello staff e dei tifosi, gli auguriamo tutti i successi migliori."

Al suo posto è stato nominato Aleksander Katasonov, ex giocatore della Loko dal 1994 al 1996. Nel 2010 ha guidato il Khimki in Pervij Division, mentre in precedenza ha allenato diverse annate del vivaio dei "Krasno-zelonye". Sotto la sua guida le giovanili hanno vinto diverso trofei internazionali, inoltre sono arrivate seconde nel torneo organizzato dalle Ferrovie e chiamato "LOKOBOL" nel 2009, dove hanno partecipato tutte le squadre migliori di Russia. 
Come giocatore, ha vinto un campionato lettone con la maglia del Metallurg Liepaja, venendo nominato miglior giocatore di Lettonia nel 2004. Prima di questa esperienza ha indossato anche le maglie di Saturn, Amkar Perm e Spartak Chukotka.

Grazie di tutto Oleg e buona fortuna Aleksander!

No comments:

Post a Comment