#FCLMblog ~ From Italy to Russia, the first and the only site about Lokomotiv for the English speaking fans worldwide

Wednesday 18 July 2012

Ecco le divise per la prossima stagione!


In data odierna Lokomotiv Mosca e Puma hanno presentato le maglie per la stagione 2012-2013. I colori sono quelli storici del club ovvero rosso e verde. La combinazione tra il colletto zelonye (verde) e il resto krasno (rosso) rappresenta un simbolo di tradizione vincente, infatti anche nel 2004 gli indossammo e proprio in quel campionato vincemmo il campionato. Molto probabilmente la divisa per la trasferta non sarà più bianca, ma si passerà al nero. Di seguito il video girato a Bakovka dove i giocatori a turno leggono una poesia di Robert Rozhdestvensky dal titolo "Se lo hai, sei il primo":



Le maglie verranno indossate subito al debutto contro il Mordoviya il 20 Luglio e per chi è interessato ed abita in Russia o ci andrà saranno disponibile nei negozi Lokomotiv o online. Sul sito ufficiale è tutto aggiornato con le nuove divise come potete vedere al seguente indirizzo: QUI. Inoltre da come si può leggere  è stato migliorato il profilo dei giocatori. Ovvero, mi spiego meglio, non si potrà soltanto leggere la sua biografia e guardare le sue statistiche, ma potremo vedere come si evolve la sua carriera a Cherkizovo nel giro degli ultimi 12 mesi ed, inoltre, verranno inseriti dei video per conoscere meglio il calciatore. Un altro regalo della società per vedere quanto ci tiene a noi tifosi, ai quali non resta che sostenere la squadra fino alla fine.
Nella squadra manca il difensore portoghese Manuel Da Costa che onestamente non so che fine abbia fatto. O è stato svincolato o è stato messo ufficialmente sul mercato togliendolo dalla Komanda. A breve aggiornamenti. Infine, per non farci mancare niente, un'indiscrezioni di mercato, Bilic ha confermato che ci interessa il centrocampista ora a Siviglia, Ivan Rakitic, dichiarando di non voler nascondere niente. Un segnale? Speriamo! Il valore del giocatore non si discute per niente.

Quella del portiere: qui
Questa la maglia da trasferta, decisamente brutta, da testimonial il bielorusso Yan Tigorevqui. Stupenda a mio parere, invece, la terza: QUIPer ulteriori foto: qui.

7 comments:

  1. Le faccie che fa amedov son tutto un programma :D :D :D

    ReplyDelete
  2. Aggiornato con Away e Third

    Il mio preferito, invece, è Belyaev mi fa troppo ridere. Comunque se tutto va bene questa maglia e la sciarpa le avrò e saranno mie. Una mia amica va in Russia e me le prende. Guardandole stavo pensando di prendere la terza è bellissima, ci penserò. Non vedo l'ora!

    ReplyDelete
  3. Io sciarpa già la tengo, la maglia sarebbe fantastica ma è difficile recuperarla...Io quella mia amica non la sento da un po'...Belyaev fa ridere vero, da segnalare le faccie che faceva durante le visite mediche...Purtroppo lo si è visto poco in campo, speriamo possa giocare di piu. Ah purtroppo Venerdì siam indaffarati col lavoro e potrò seguire la partite solo sul livescore...Perdersi la prima di Bilic è uno strazio...E non riesco manco a trovare un'avatar adeguato per sto blogsport...

    ReplyDelete
  4. A me invece piace la maglia d'allenamento, quella rossa con le scritte bianche, ma pare che non sia neanche in vendita.

    ReplyDelete
  5. Questa Max?
    http://www.fclm.ru/common/medialib/files/1/66/011_3.jpg

    In Italia sicuramente non ci saranno, non trovi neanche quelle normali. Comunque in Russia, invece, le venderanno, figurati, ogni modo per fare soldi va bene, no? :) A parte gli scherzi, domani ci sei a vedere la partita sul blog? Purtroppo Charlie, come ha già scritto, sarà assente per motivi di lavoro.

    ReplyDelete
  6. Si, la maglia è quella. Sul negozio on line non c'è ma probabilmente è disponibile presso i punti vendita. Che intendi per "vedere la partita sul blog"? Cmq sarò al lavoro :(

    ReplyDelete
  7. Mi dispiace, sarà per la prossima, fa niente. :)

    In poche parole o durante la partita o alla fine dei tempi raccontiamo un po' com'è andata la gara, dicendo a caldo le nostre impressioni, i nostri dubbi e i nostri "consigli virtuali". Infatti ho fatto quel post sul match per questo, mettendo anche lo streaming e le informazioni più importanti, lo faremo per ogni partita di campionato e coppa.
    http://lokomotivmosca.blogspot.it/2012/07/mordoviya-la-squadra-misteriosa-venerdi.html

    In teoria avremmo dovuta seguirla li la partita pubblicando i commenti quando te la sentivi, sarà per la prossima!

    ReplyDelete