#FCLMblog ~ From Italy to Russia, the first and the only site about Lokomotiv for the English speaking fans worldwide

Tuesday 2 July 2013

Post unico: speciale calciomercato Lokomotiv Mosca estate 2013.

In questo post discuteremo su tutto il calciomercato estivo in casa Lokomotiv. Dai rumors ai nostri sogni, passando per considerazioni e dichiarazioni. Rimanete sintonizzati, visto che c'è sempre un giocatore pronto ad arrivare alla corte di Kuchuk e noi saremo gli unici ad anticiparvi il tutto.

17 comments:

  1. Si parla di un interessamento della Lokomotiv per Obraniak del Bordeaux, forte trequartista polacco che ha anche un'ottima esperienza internazionale alle spalle. Mentre per quanto riguarda le cessioni: Caicedo, oltre che all'Osasuna, piace anche all'Espanyol.

    ReplyDelete
  2. Torbinsky, da qualche giorno a questa parte, è nella sede del Rubin Kazan. Praticamente tutto fatto per il suo passaggio ai "Tartari", manca solo l'ufficialità.

    ReplyDelete
  3. Dame N'Doye : "Sono un giocatore della Lokomotiv e voglio difendere ancora i colori di questa maglia. Con Kuchuk abbiamo analizzato gli errori della passata stagione e abbiamo iniziato bene questo campionato. Spero che il futuro sia migliore. Mi è piaciuto il modo in cui abbiamo giocato contro Anzhi e Volga".

    Il giocatore allontana così l'offerta del Norwich di quasi 10 milioni. Ottimo. E' questa il tipo di mentalità e attaccamento che devono avere i nostri giocatori. Brave Dame.

    ReplyDelete
  4. Dario Krešić vicinissimo al ritorno in patria alla Dinamo Zagabria.

    ReplyDelete
  5. Sono contentissimo, anche se Kirill Kotov, quello che gestisce il mercato, ha come di consuetudine appena smentito. Ora Lobantsev potrà crescere veramente.

    Comunque, in Russia, si parla di un inserimento della Lokomotiv per Ozbiliz. Lo Spartak, dato vicinissimo nelle ultime ore, si sarebbe tirato fuori insieme al Monaco. Ci dobbiamo credere?

    ReplyDelete
  6. Sembra in dirittura d'arrivo Sammir dalla Dinamo Zagabria. Il suo agente è a Mosca per trattare, sul piatto 6 milioni di euro. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti...

    ReplyDelete
  7. Sammir e un ottimo giocatore...mi piace e e' stato un po consistente negli ultimi anni con il Dynamo - se arrivera, spero solo che non sia un altro Ibricic! :D

    ReplyDelete
  8. E' proprio quello che temo anch'io, che diventi un Ibricic 2.0. Comunque in questi giorni il suo agente è stato a Mosca e, interpellato nelle ultime ore, ha detto che la trattativa è chiusa al 90%. Speriamo in bene.

    Comunque si dice che potrebbe entrare nella trattativa anche Kresic, queste le parole dell'allenatore della Dinamo Zagabria, Krunoslav Jurcic: "Vogliamo acquistare Krešić, finora l'unico problema è che la Lokomotiv non lo vuole lasciare andare, deve ancora trovare un sostituto, ma è solo una questione di tempo. Speriamo di trovare un accordo prima di questo fine di settimana, cosicchè Dario potrà giocare in Champions contro lo Sheriff martedì".

    Basta fare uno e più e capiamo che Sammir arriverà per Kresic più conguaglio. Può essere un buon colpo, vedremo. Intanto per il centrocampo ci è stato accostato anche Merkel, ma credo che non ci serva...

    ReplyDelete
  9. Su Sammir non ci sono novità, so solo che oggi c'è stata una conferenza del direttore sportivo a Zagabria, ma i particolari non sono ancora emersi...Intanto, si parla anche di un'offerta per Kostas Fortounis, fantasista greco classe '92 in forza al Kaisersalutern, serie b tedesca. Viene valutato 2.5 milioni.

    ReplyDelete
  10. Obinna è stato avvistato nella sede della Torpedo Mosca, ci sarà qualcosa di vero? Intanto, manca solo l'ufficialità per Abaev...

    ReplyDelete
  11. Sammir, Roman Eremenko, Manuel Fernandes e Paulo Machado. Da uno di questi uscirà il 'fantasista' in casa Lokomotiv.

    ReplyDelete
  12. Al 95% Boussoufa e Lassana Diarra dell'Anzhi saranno due giocatori della Lokomotiv. Attendo l`ufficialità per le mie considerazioni...

    ReplyDelete
  13. Lass Diarra e un ottimo giocatore ma non so se abbiamo bisogno di lui....Riguardo Boussoufa - sarebbe uno dei gran colpi di questi ultimi anni! Speriamo in bene! :D

    ReplyDelete
  14. Le mie sensazioni sono un po' contrastanti. Intendiamoci, 'Lass' Diarra è un giocatore di caratura mondiale e, all'occorrenza, può giocare anche da terzino destro. Il suo valore non si discute e sicuramente ci permetterà di fare il salto di qualità. Ad essere tagliato è, purtroppo, un mio pupillo: Tigorev. Soprattutto se come si dice acquisteremo anche Manuel Fernandes dal Besiktas dell'ex Bilic. La trattativa è molto avanzata per una cifra vicina agli 8 milioni. Se poi ci aggiungiamo anche Boussoufa (che per inciso a me non piace per niente, ha 29 anni e viene senza motivazioni) la situazione è più o meno questa:

    'Abaev'
    Shishkin--Corluka--Durica--Yanbaev
    'LASS' DIARRA
    BOUSSOUFA--MANUEL FERNANDES--Tarasov--Maicon
    N'Doye

    Tutto passerebbe nelle mani di Kuchuk, ma io ci andrei cauto, anche quando acquistammo Pavlyuchenko pensavamo di aver trovato il nuovo fenomeno mondiale, invece, si è dimostrato un giocatore finito. Al campo i fatti...

    ReplyDelete
  15. Alcuni giornalisti hanno detto che la Lokomotiv non si fermerà, soprattutto se che da come si dice Caicedo se ne andrà. Intanto è notizia delle ultime ore di un riavvicinamento per Roman Eremenko, la trattativa sarebbe davvero quasi vicina alla conclusione.

    ReplyDelete
  16. Sempre piú lontano da Cherkizovo il futuro di Caicedo. La Lokomotiv, infatti, starebbe già pensando al sostituto. Secondo Gianluca Di Marzio di Sky TV, i 'Ferrovieri' avrebbero formulato un'offerta per Pandev, rifiutata peró del macedone. Sotto con il prossimo ora. Io promuoverei Mullin dalla Molodezhnoye, ma purtroppo só che questo non accadrà mai...

    ReplyDelete
  17. Прекрасный сайт!! С огромным уважением за проделанную работу, русский болельщик Локо!

    ReplyDelete