#FCLMblog ~ From Italy to Russia, the first and the only site about Lokomotiv for the English speaking fans worldwide

Wednesday 24 July 2013

Ufficiale: Dmitry Torbinsky al Rubin Kazan.


Come comunicato dal sito ufficiale: Dmitry Torbinsky si trasferisce al Rubin Kazan. La trattativa andava avanti da tempo, tant'è che il poliedrico centrocampista in grado di giocare sia sulla fascia che al centro, non è mai stato convocato da Kuchuk in queste prime due apparizioni. L'indiscrezione era stata data in esclusiva da Tarasov sul suo profilo Instagram qualche settimana fa, e proprio oggi è stata finalmente confermata. Tuttavia, i rumors si erano diffusi da più tempo, soprattutto da quando i "Tartari" avevano ceduto Kasaev alla Dinamo, e così per forze di cose sono andati alla ricerca di un centrocampista possibilmente russo. Il 29enne nativo di Norilsk e eroe della nazionale russa a EURO 2008 nel match contro l'Olanda, ha svolto oggi le consuete visite mediche di rito e da domani si aggregherà ai nuovi compagni. Ha scelto la maglia numero 10 e ha firmato un contratto di due anni. Visto che il suo contratto scade a dicembre 2013, così come riporta transfermarkt.de, molto probabilmente si è trasferito gratis a Kazan. Arrivato sempre a parametro zero dallo Spartak nel 2008, a Cherkizovo, nonostante non sia mai diventato il vero punto di riferimento della squadra, in breve tempo è diventato uno dei beniamini dei tifosi e dei compagni. In totale con i "Ferrovieri" conta 115 presenze e 8 gol. 

Buona fortuna e grazie per questi anni Dima! 

1 comment:

  1. A Cherkizovo, diciamolo francamente, ha sempre deluso. Però, per quanto non sia da top-club russo, mi ci ero affezionato e spero che alla fine a Kazan riesca a dimostrare quelle qualità che alla Lokomotiv non si sono praticamente mai viste. Inoltre sul campo non mollava mai, uno dei pochi che se si sarebbe impegnato sarebbe potuto diventare senza dubbio più di un buon giocatore.

    Piccola postilla sul mercato rossoverde: ora abbiamo un gran bel tesorino, ottenuto vendendo solo scarti. Mi aspetto un grande colpo a centrocampo. E poi sarò veramente soddisfatto di questa calciomercato.

    ReplyDelete