Nella prossima stagione, come nelle passate d'altronde, la Lokomotiv Mosca vestirà Puma, per la precisione PUMA King, chiamata in onore del re del calcio. La sua caratteristica distintiva è PUMA CoolCell, vale a dire una tecnologia innovativa che fornisce un controllo praticamente totale e che permette alla temperatura di variare in base all'intensità dell'esercizio. Sono fatte di Cocona, che è un tessuto particolare che contiene noci di cocco e carbone attivo. Inoltre, sfruttano la tecnologia PUMA dryCELL, che serve all'assorbimento dell'umidità e aumenta il comfort della pelle durante gli allenamenti.
Le divise di trasferta rimangono ancora bianche, con finiture rosse e verdi. Per la terza, invece, è stato scelto un nuovo colore: un profondo grigio che ricorda lo stile militare.
Ricordo che PUMA e Lokomotiv hanno iniziato a cooperare sulla base di contratti a lungo termine dal gennaio del 2011. Il famoso marchio di abbigliamento tedesco veste anche la squadra giovanile e l'accademia. Come sempre, le nuove divise potranno essere acquistate sia online che a Mosca, ma per maggiori informazioni vi invito sempre a consultare il sito ufficiale.
No comments:
Post a Comment