#FCLMblog ~ From Italy to Russia, the first and the only site about Lokomotiv for the English speaking fans worldwide

Monday 8 July 2013

Presentate le divise per la stagione 2013-2014.


Nella prossima stagione, come nelle passate d'altronde, la Lokomotiv Mosca vestirà Puma, per la precisione PUMA King, chiamata  in onore del re del calcio. La sua caratteristica distintiva è PUMA CoolCell, vale a dire una tecnologia innovativa che fornisce un controllo praticamente totale e che permette alla temperatura di variare in base all'intensità dell'esercizio. Sono fatte di Cocona, che è un tessuto particolare che contiene noci di cocco e carbone attivo. Inoltre, sfruttano la tecnologia PUMA dryCELL, che serve all'assorbimento dell'umidità e aumenta il comfort della pelle durante gli allenamenti. 


I colori sono ovviamente quelli tradizionali del club - il rosso e il verde - mentre sul lato anteriore della T-shirt è stata introdotta per la prima volta una sorta di stampa grafica. 


Le divise di trasferta rimangono ancora bianche, con finiture rosse e verdi. Per la terza, invece, è stato scelto un nuovo colore: un profondo grigio che ricorda lo stile militare. 


Ricordo che PUMA e Lokomotiv hanno iniziato a cooperare sulla base di contratti a lungo termine dal gennaio del 2011. Il famoso marchio di abbigliamento tedesco veste anche la squadra giovanile e l'accademia. Come sempre, le nuove divise potranno essere acquistate sia online che a Mosca, ma per maggiori informazioni vi invito sempre a consultare il sito ufficiale. 

No comments:

Post a Comment