#FCLMblog ~ From Italy to Russia, the first and the only site about Lokomotiv for the English speaking fans worldwide

Sunday 3 June 2012

Benvenuti.

Ciao a tutti mi chiamo Stefano, ho 16 anni, vengo dalla sponde del Lago di Como ed ho fondato questo blog sulla Lokomotiv Mosca per creare un posto dove riunire gli appassionati di questo club. La squadra venne fondata nel 1923, io è però da solo un annetto che la seguo. In questo blog posterò le news, le recensioni e tutte le mie considerazione sul club più forte di Mosca. La passione per i Ferrovieri è arrivata quando ho iniziato a seguire il calcio russo. All'inizio seguivo solo lo Zenit, a quei tempi famoso per aver vinto l'allora Coppa UEFA. Ma, man mano che iniziai a seguire anche altre partite della Russian Premier League, mi innamorai a prima vista quella squadra con la divisa rosso-verde, che mi entrò subito nel cuore, fino a spazzare via ogni simpatia per i Meshki (soprannome dello Zenit). Attualmente ne sono un tifoso sfegatato e sono stato molto deluso per la stagione appena conclusasi. Spero con tutto il cuore che per l'anno prossimo riusciamo a riprenderci, soprattutto grazie all'innesto di un gran allenatore, qual'è il croato Slaven Bilic. Il progetto c'è, ora dobbiamo soltanto aspettare l'inizio della nuova stagione e continuare a sostenere questa squadra.
Auguro a tutti gli utenti ed ai lettori occasionali una buona permanenza, invitando loro a commentare gli articoli e sperando che si trovino a loro agio. Per qualunque informazione vi lascio la mia e-mail: stefano_com@hotmail.it

No comments:

Post a Comment