#FCLMblog ~ From Italy to Russia, the first and the only site about Lokomotiv for the English speaking fans worldwide

Wednesday 27 June 2012

Ecco il primo allenamento con foto e video. Samedov in arrivo, interessa Diego, Fomin al Rotor, Petrusev torna a Smolensk, Sarkisov da decidere ancora.

Alexander Samedov ai tempi della Loko

Primo allenamento per il tecnico croato ed ecco anche le prime impressioni, queste le sue parole alla fine delle due sessioni: E 'troppo presto per parlare dei singoli, ma nel complesso sono molto soddisfatto della qualità dei giocatori. A Bakovka, ieri, c'era anche la presidentessa, Olga Smorodskaya, che ha presentato Bilic ed i suoi assistenti alla squadra. 
Per il video dell'allenamento: quiMentre per le foto: qui.

Passiamo al mercato: ufficiale il passaggio del talentuoso Semen Fomin al Rotor Volgograd, neo-promosso in Pervij. L'anno scorso il 23enne centrocampista l'ha passato prima alla Torpedo Vladimir, realizzando 9 reti in 30 presenze, e poi allo Spartak Nalchik  totalizzando 1 gol in 15 partite. Mikhail Petrusev, invece, attaccante della primavera, ritorna al Dnipro Smolensk in prestito per due settimane circa. Sarkisov che ha passato l'ultima stagione in prestito allo Shinnik, infine, non vuole lasciare la Russia e quindi si sta cercando una sistemazione per lui. Queste le parole, a armsport.am, dello stesso giocatore: Al momento poco è chiaro, il mio agente è impegnato, so solo che cambierò club ma rimarrò in Russia. Il suo contratto con la squadra di Yaroslav scade il 1 Luglio. Tornando al mercato in entrata, in Germania si parla di un interessamento della Lokomotiv per il trequartista e fantasista Diego. Per il 27enne brasiliano, che può fungere anche da play-maker, servirebbero circa 12 milioni e il Wolfsburg, sua attuale squadra, non vuole fare sconti. L'anno scorso era passato in prestito all'Atletico Madrid, detentore dell'Europa League, siglando 8 reti e 10 assist. Nato il 18 Febbraio '85, alto 174 cm e pesa 76 kg, ecco un video per conoscerlo meglio: qui. Non solo lui, sarebbe fatta, oggi dovrebbe arrivare l'ufficialità, per il passaggio di Alexander Samedov alla corte di Bilic. Il 27enne esterno russo annuncerà oggi la squadra dove andrà a giocare e tutti gli indizi portano ai Ferrovieri. Ricapitoliamo comunque la vicenda: ieri martedì Samedov, in ritiro con la Dinamo Mosca, lascia i compagni e vola a Mosca per trattare con la sua futura squadra. Interpellato al telefono dice che lascia i Poliziotti a causa di un persona, niente nomi, e che a breve sapremo il suo futuro. Su di lui ci sono Anzhi, Zenit e Loko e secondo molti giornali la favorita è proprio la squadra di Cherkizovo, per lui, infatti, sarebbe un ritorno visto che ha già giocato con i krasno-zelonye dal 2005 al 2008, per lui esperienze anche con FC Mosca e Spartak Mosca. Si aspettano, ora, le ufficialità di Samedov e Corluka, noi aspettiamo.

No comments:

Post a Comment