#FCLMblog ~ From Italy to Russia, the first and the only site about Lokomotiv for the English speaking fans worldwide

Sunday 3 June 2012

Ufficiale: Nakhushev, Ignatjev e Smolnikov al Krasnodar.


Ruslan Nakhushev durante un'azione di gioco. Per lui una solo presenza con la maglia della Lokomotiv. Era arrivato nel Gennaio 2011 a parametro dal Saturn  Ramenoskoe.

La Lokomotiv, tramite il suo sito ufficiale, comunica di aver ceduto a titolo definitivo Ruslan Nakhushev al Krasnodar, 27enne laterale sinistro, ex-Saturn che in questo stagione, con solo una presenza con i Ferrovieri al debutto nella vittoria contro la Dinamo Mosca per 3-2, ha giocato in prestito al Tom Tomsk. Con lui si trasferisce sul Mar Nero anche Vladislav Ignatjev, ex-Kuban (altra squadra di Krasnodar, rivale dei Tori), KAMAZ e Krylya Sovetov, ma con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto, lui, rapido 25enne e ala destra, è stato pagato circa 4 milioni. Commenta così la sua scelta di cambiare aria: "L'anno prossimo la Lokomotiv non disputerà competizione europee e nemmeno la mia futura squadra, non avevo niente da perdere. Il Krasnodar è una squadra giovane e ambiziosa, mi aggregherò ai miei nuovi compagni il 10 Giugno."
Per entrambi contratto triennale.
Per dovere di cronaca segnaliamo anche il passaggio del terzino destro Igor Smolnikov, ex-Lokomotiv, sempre al Krasnodar. Il 23enne russo ha passato la scorsa stagione in prestito al Rostov che facendo poi valere il diritto di riscatto nei confronti dei ferrovieri se lo era assicurato a cifre molto basse. Immediatamente il giocatore del vivaio della Torpedo Mosca è stato venduto ai Tori per 2,5 milioni, che rinforza la sua difesa.
Il blog e la società vi augurano una buona fortuna per il proseguimento della carriera!

2 comments:

  1. ciao mi piacerebbe scambiare i link con il vostro sito, il mio è http://todofutbolitaliano.wordpress.com/ fatemi sapere con un commento sul mio blog

    ReplyDelete
  2. Ok, accetto lo scambio di link. Io ho già fatto, aspetto te.

    ReplyDelete