#FCLMblog ~ From Italy to Russia, the first and the only site about Lokomotiv for the English speaking fans worldwide

Sunday 24 June 2012

Pari la prima amichevole, male i Molodezhnoye.

Alan Chochiev, centrocampista ex-Volgar-Gazprom Astrakhan, mentre supera un avversario

Si inizia con un pareggio la nuova stagione dopo le vacanze. A Bakovka (sede degli allenamenti dei krasno-zelonye), in attesa di Bilic, si testano nuovi giocatori come Zakuskin Chochiev che si spera il tecnico croato prenderà in considerazione.

Lokomotiv Mosca vs Lokomotiv Mosca-2 0-0
Lokomotiv Mosca: Filtsov, Shishkin (A. Ivanov, 46'), Burlak (Belyaev, 46'), Durica (Da Costa, 46'), Eshchenko (Yanbaev 46'), Chochiev (Loskov, 46), Grigorjev (Chochiev, 87'), Tigorev ( Zakuskin, 85'), Zakuskin (Podberyozkin, 46'), Caicedo (Obinna, 46'), Maicon (Sychev, 46'). 
Lokomotiv Mosca-2: Karasevich (Gusev, 46'), Shirozia, Mukhametzyanov (Dmitriev, 46'), Shustikov (Geloyan, 46'), Dzikia (Simson, 62'), Zinovich (Shumsky, 46'), Karasev, Samokhin (Lemondzhava, 46'), Zotov, Gaschenkov, Buznikin (Sinjavskij, 46') 
Cartellini: 31' Zinovich, 40' Gaschenkov.

Male i Molodezhnoye che perdono 4-1 contro i coetanei del CSKA. Si può dire sconfitta inaspettata dopo quello che si è visto contro lo Yenisey? Probabilmente si, ma il caldo si fa sentire e non poco dalle parti di Cherkizovo, attenderemo le prossime partite per giudicare al meglio l'organico e il gioco. Per le foto della gara: qui.

No comments:

Post a Comment