Alan Chochiev, centrocampista ex-Volgar-Gazprom Astrakhan, mentre supera un avversario
Si inizia con un pareggio la nuova stagione dopo le vacanze. A Bakovka (sede degli allenamenti dei krasno-zelonye), in attesa di Bilic, si testano nuovi giocatori come Zakuskin e Chochiev che si spera il tecnico croato prenderà in considerazione.
Lokomotiv Mosca vs Lokomotiv Mosca-2 0-0
Lokomotiv Mosca: Filtsov, Shishkin (A. Ivanov, 46'), Burlak (Belyaev, 46'), Durica (Da Costa, 46'), Eshchenko (Yanbaev 46'), Chochiev (Loskov, 46), Grigorjev (Chochiev, 87'), Tigorev ( Zakuskin, 85'), Zakuskin (Podberyozkin, 46'), Caicedo (Obinna, 46'), Maicon (Sychev, 46').
Lokomotiv Mosca-2: Karasevich (Gusev, 46'), Shirozia, Mukhametzyanov (Dmitriev, 46'), Shustikov (Geloyan, 46'), Dzikia (Simson, 62'), Zinovich (Shumsky, 46'), Karasev, Samokhin (Lemondzhava, 46'), Zotov, Gaschenkov, Buznikin (Sinjavskij, 46')
Cartellini: 31' Zinovich, 40' Gaschenkov.
Male i Molodezhnoye che perdono 4-1 contro i coetanei del CSKA. Si può dire sconfitta inaspettata dopo quello che si è visto contro lo Yenisey? Probabilmente si, ma il caldo si fa sentire e non poco dalle parti di Cherkizovo, attenderemo le prossime partite per giudicare al meglio l'organico e il gioco. Per le foto della gara: qui.
No comments:
Post a Comment