#FCLMblog ~ From Italy to Russia, the first and the only site about Lokomotiv for the English speaking fans worldwide

Monday 4 June 2012

PILLOLE DI MERCATO: Ibricic e Da Costa nella lista dei partenti, Burlak resta, richiesti Darko Lazovic e Lazar Markovic.

Senjad Ibricic, centrocampista bosniaco arrivato nel Gennaio 2011 dall'Hajduk Spalato, conta 28 presenze e 4 gol con la maglia della Lokomotiv

Da quanto si apprende da varie fonti di mercato la Lokomotiv avrebbe messo sul mercato il difensore portoghese difensore Manuel da Costa e il centrocampista bosniaco Seniyad IbricicIl primo ha perso il posto in favore dei due più promettenti centrali russi Taras Burlak e Maksim Belyaev, il secondo ha deluso le aspettative e si prospetterebbe un ritorno all'Hajduk che sarebbe disposto a ripagarlo lo stesso prezzo a cui ce lo vendette. 
Confermato, invece, Taras Burlak, giovane difensore che ha un importante futuro davanti a se. Questa stagione è stato usato molto ed in molti casi ha ripagato la fiducia dei mister, un ottima notizia per noi tifosi.

Riguardo al mercato in entrata, secondo il giornale serbo Smedia, i Ferrovieri di Mosca sarebbero interessati alle prestazione dell'attaccante della Stella Rossa di Belgrado Darko Lazovic e della seconda punta del Partizan Lazar MarkovicPer il primo, classe 1990, 34 partite, 7 gol e sei assist in questa stagione. Può fungere da centravanti puro, ma si può anche allargare giocando sia a destra che a sinistra in attacco (molto utile qual'ora Bilic usasse un 4-3-3), oltre ai rosso-verdi ci sarebbe anche l'interessamento dell'Anzhi, squadra ambiziosa che può offrire economicamente più di noi. Il secondo, 21 anni, è una seconda punta che può giocare anche come centrocampista centrale o sulla fasciaNello scorso campionato 39 partite, 9 gol e 10 assist, su di lui alte due squadre russe, parliamo si Zenit San Pietroburgo e CSKA Mosca.

Video

No comments:

Post a Comment